Soluzioni. Semplicemente!

Progettazione

Pratiche catastali

Ci occupiamo di successioni, volture, accatastamenti di immobili nuovi o variati, accatastamenti di terreni, picchettamenti di nuovi fabbricati e riconfinazioni di terreni.

Pratiche comunali

Seguiamo le vostre pratiche fino all’ottenimento del parere favorevole di:  permessi a costruire, dichiarazioni di inizio attività, certificazioni energetiche, piani di recupero, richieste per installazione di pannelli fotovoltaici e termici, agevolazioni per isolamento degli edifici.

Progettazione architettonica

Per ogni intervento sia su edifici nuovi che esistenti, studiamo la fattibilità e progettiamo secondo le Vostre esigenze, unendo tradizione e innovazione per realizzare al meglio le vostre idee.

Progettazione strutturale

In cemento armato, in muratura portante, in acciaio o in legno: siamo in grado di progettare ogni tipo di struttura.
Così possiamo realizzare edifici industriali e civili, ma anche piscine, strutture per sostegno degli impianti fotovoltaici, ascensori e molto altro.

Direzione dei lavori

Ci occupiamo della direzione dei lavori sia architettonica che strutturale, anche per lavori non progettati da noi.
Inoltre forniamo assistenza tecnica all’impresa, elaboriamo piani di sicurezza, computi metrici, contabilità dei lavori, contratti d’appalto.

Impianti tecnologici

Progettiamo impianti elettrici, domotica, fotovoltaici, solare termico, termici, idrici e biomassa. Sempre aggiornati sulle detrazioni fiscali vigenti.

Style Switcher

Layout options
Background Examples (boxed-only)
Many more options included →